TARIFFE 2017


* La Tariffa settimanale è in riferimento al numero “base” di persone, ogni persona aggiunta su divano/letto o su lettino aggiuntivo costa: 20 Euro in bassa stagione, 25 Euro in media stagione e 30 Euro in alta stagione.

Classificazione delle stagioni:

Alta stagione

  • Luglio – Agosto
  • dal 24 dicembre al 6 Gennaio (Natale e Capodanno)

Media stagione

  • Aprile – Maggio – Giugno – Settembre – Ottobre
  • Pasqua

Bassa stagione

  • Gennaio – Febbraio – Marzo  (Escluso Pasqua)
  • Novembre – Dicembre  (Escluso Natale e Capodanno)

 

Condizioni Generali Contrattuali:

  • Nei prezzi indicati sono compresi: Prima colazione nella formula B&B (salvo diversamente concordato o nella formula casa vacanze al costo extra di 5 euro ciascuno), biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale, acqua, luce, wifi gratuito, servizio piscina, personale a disposizione dalle ore 8 alle ore 21)
  • Possibilità di culla/lettino pieghevole per neonato fino a 3 anni gratuito (avvisare al momento della prenotazione per verificare la disponibilità)
  • Possibilità di letto aggiuntivo per bambini fino a 14 anni a pagamento secondo la stagionalità
  • Il riscaldamento e il raffrescamento Euro 10 al giorno salvo diversamente specificato nell’offerta personale.
  • Possibilità di pranzo a cestino (7€ a persona con prenotazione dal giorno precedente)
  • Nella formula B&B, l’utilizzo extra della cucina, come frigorifero, piano cottura, microonde e lavastoviglie ha un costo aggiuntivo di 10 Euro/giorno.
  • servizio baby sitting (12 euro l’ora)
  • servizio dog e cat sitting, 5 Euro al giorno ciascun animale
  • Possibilità di utilizzare la zona lavanderia situata al piano terra con ingresso indipendente dalle ore 8 alle ore 20 al costo di 5 euro lavaggio incluso: lavatrice, stendibiancheria + Euro 5,00 per  asse da stiro e ferro da stiro in uso.

Animali domestici:

  • ammessi senza costi giornalieri  se vengono assistiti dal proprietario ospite
  • Se vengono lasciati in custodia alla gestione: Euro 5 al giorno cadauno (per passeggiata, rifornimento acqua e cibo, momento di svago) fare richiesta al momento della prenotazioni
  • Pulizie extra finale ciascun animale 30 Euro (salvo offerte personali)

 

Acconto alla prenotazione, accettazione e Cancellation Policy

  • Per chiedere la disponibilità di camere potete inviare una mail a info@villatilli.it
  • Ricevuta la richiesta, risponderemo entro 24 ore con una mail con soggetto: “disponibilità di camera da Villa Tilli” in cui indichiamo i prezzi. Rispondiamo sempre, anche nel caso di mancata disponibilità.
  • Per effettuare la prenotazione è sufficiente rispondere con una mail alla nostra comunicazione di disponibilità.
  • La camera si intende confermata esclusivamente con
  1. l’invio di una nostra e-mail di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B e il prezzo
  2. l’invio di una caparra di conferma prenotazione  pari al 50% del costo totale per pernottamenti di più notti  o dell’ 80% per pernottamenti di una sola notte, a mezzo PayPal (anche tramite la Vostra Carta di Credito senza fornirci personalmente i vostri dati), bonifico bancario o vaglia postale.
  3. La caparra dovrà essere inviata entro 24 ore dalla prenotazione. Qualora non si riceva notifica di inoltro della caparra entro tale termine, la camera non risulterà più opzionata.
  • Il giorno di arrivo, il check-in si effettua a partire dalle ore 15:00; il giorno della partenza il check-out si effettua entro le ore 10:30. Eventuali ritardi potrebbero comportare l’addebito di una ulteriore notte.
  • All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
  • Qualora l’ospite arrivi prima dell’ora di check in o parta successivamente all’ora del check-out, dispone di un servizio gratuito di deposito bagagli.

Prezzi e modalità di pagamento

  • I prezzi  comprendono le tasse e la prima colazione.
  • Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
  • Il saldo del prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento della partenza, esclusivamente in contanti.

Cancellazioni

La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@villatilli.it

E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 60 giorni prima della data del suo arrivo al B&B. In tal caso, provvederemo a restituirVi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. commissioni PayPal).

Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 59 giorni dalla data di arrivo farà fede lo schema seguente:

-50%dell’importo della caparra in caso di recesso comunicato tra il 31° e il 59° giorno precedente;

-100%dell’importo della caparra in caso di recesso comunicato nei 30  giorni precedenti l’inizio della locazione.

Se l’ospite arriva e rimane un numero di notti e colazioni inferiori a quelle prenotate nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno.

 

IMPOSTA DI SOGGIORNO

L’imposta di soggiorno, in vigore nel Comune di Castelfiorentino e negli altri Comuni limitrofi è destinata a finanziare gli interventi in materia di turismo, compresi quelli a sostegno delle strutture ricettive, la manutenzione, la fruizione e il recupero dei beni culturali e ambientali, nonché i servizi pubblici locali.

Deve pagare l’imposta chi pernotta in una delle strutture ricettive del territorio comunale, versando l’imposta al gestore della struttura, che rilascia ricevuta.

L’imposta è di 1 Euro per persona e per ogni pernottamento, fino a un massimo di 7 consecutivi.

 

Esenzioni:

  • Minori di 14 anni
  • Portatori di handicap
  • Pellegrini che percorrono la Via Francigena muniti di credenziali
  • Studenti Università degli Studi di Firenze con sedi nel Circondario Empolese Valdelsa
  • Dipendenti di strutture ricettive non residenti che vi alloggiano per motivi di lavoro
  • Ospiti della Pubblica Amministrazione, Forze di Polizia ed enti equiparati per esigenze di servizio
  • Autisti e accompagnatori di gruppi (1 ogni 25 persone)
  • Malati e soggetti che assistono i degenti (1 per paziente)